Clima bollente e tanta affluenza

Grande affluenza alla 15a edizione della CorriCharitas, una presenza con 1.116 iscritti appassionati runner che hanno contribuito insieme a tanti altri partecipanti ad uno splendido pomeriggio di festa per l’Istituto.

Forse complice il clima bollente, unitamente alla voglia di solidarietà e di vicinanza agli ospiti dell’Istituto Charitas, una nuvola di magliette bianche hanno animato i 2 percorsi cittadini di Modena ed il giardino dell’Istituto di Via Fratelli Rosselli, regalando un sorriso e un abbraccio di vicinanza ai ragazzi ospiti.

Simpatici chioschi all’interno dell’area parco del dopo-gara hanno intrattenuto fino a tarda sera tutti presenti: dal chiosco mobile della Gelateria Slurp, al gazebo della riflessologia plantare dell’Associazione Energia e Benessere, alle bancarelle dell’Associazione Famigliari Genitori a quelle del Gruppo Ulisse e del Gruppo Coccinella.

Il tutto condito con un delizioso pasta party accompagnato dalla sound music della postazione mobile di Radio Stella.

Un ringraziamento particolare:

• a tutti i runner che hanno voluto unire un momento di sport ad un gesto di vicinanza e solidarietà agli ospiti dell’Istituto Charitas, regalando gioia ed allegria solo con la loro presenza,
  • al direttore dell’Istituto che ha permesso questa splendida giornata
  • agli operatori
  • ai genitori, ai grandi e piccini che hanno animato, aiutato e si sono divertiti nei momenti di gioia comune
  • al DS del Modena Volley Andrea Sartoretti,
  • alle forze pubbliche, al personale medico, alle associazioni podistiche,
  • agli sponsor
  • a tutti gli amici che hanno contribuito a rendere unico questo giorno di festa e di amicizia.

Arrivederci al prossimo anno con tante nuove splendide novità!